Microblading sopracciglia

MicrobladingIl microblading o MicroBlading è l’ultima tecnica diffusa nel mondo per ottenere sopracciglia perfette e ben delineate.

Le sopracciglia sono i tratti fondamentali del viso, dell’espressione e della personalità di ognuno di noi. E’ importante non seguire le mode o i propri gusti personali per decidere la forma e lo spessore ma capire che esiste una forma ideale per ogni viso.

Il microblading è molto simile al trucco semipermanente, infatti vengono inserite nei primissimi strati dell’epidermide dei pigmenti colorati bioassorbibili. La differenza sta nello strumento utilizzato: nel microblading si utilizza una penna fornita di piccolissime lame (blade) in grado di disegnare le sopracciglia pelo per pelo.

Con questa tecnica si migliora la forma e si crea una nuova arcata sopraccigliare quando questa viene a mancare a causa di una cattiva depilazione, un diradamento o alopecia.

I professionisti sceglieranno la forma, il colore e l’intensità in base alla forma e alle caratteristiche del viso.

Trattandosi di pigmenti bioassorbibili il trattamento dura circa uno o due anni, dipende dal tipo di pelle, dopo di che sarà necessario effettuare un ritocco.

Una seduta ha un costo che varia dai 200 ai 500 €.

Microblading risultato

MicrobladingIl microblading consente di essere belle e affascinanti applicando solo un filo di mascara!

Il risultato è talmente naturale che non si nota che sono tatuate. Rende le sopracciglia naturalmente corpose e voluminose.

Questa tecnica è veramente molto difficile da eseguire perciò andate solo da veri professionisti che abbiano fatto il corso e abbiano fatto molta esperienza. Se fatto male potrebbe portare vere cicatrici, infezioni e una forma sbagliata potrebbe deturpare il viso.

Grazie al microblading avrete:

– sopracciglia sempre perfette e non perderete più ore per truccarvi la mattina;

– sopracciglia della forma più adatta al vostro viso;

– sopracciglia perfette anche con le alte temperature, che non sciolgono con il sudore come potrebbe capitare con il tatuaggio se fatto male.

Tatuaggio o microblading?

MicrobladingPrima di avventurarsi in questa nuova tendenza spesso ci facciamo la domanda: tatuaggio o microblading? Come scegliere quello più adatto a noi?

Se fatti da mani esperte sono entrambi moto validi e sicuri.

Il microblading è adatto a tutti ma secondo i nostri professionisti il tatuaggio è più consigliato a chi presenta una pelle matura e a persone che hanno tracce di altri tatuaggi.

Chiudi il menu